Risultati (
Italiano) 3:
[Copia]Copiato!
Giunto, io sono anche ripartiti come realmente sono pratici e realtà materiale di diritti diritti morali. Tutto questo è l'approccio globale del Corano tutti i tipi di diritti.
Secondo l'opinione del ricercatore che l'uomo è nato libero e muoiono liberi, e ciò è stato confermato da tutte le religioni rivelate (Ebraismo, Cristianesimo, Islam, e i diritti acquisiti di balftrh umana nasce con lui è stato quindi naturale diritti Dio Onnipotente di lui, nonIl processo decisionale degli esseri umani.
Può II :- i diritti umani nella vecchia legge.
Le immagini diffuse dalla fame, dalla malattia e privazione in epoche passate con uno sfruttamento maggiore sicurezza e non, che minaccia la vita di molte persone e diffondere le immagini tra gli esseri umani dalla peste, conosceva anche gente gradualmente, che dietro le miserie che altre persone liDiversi e importanti sono quelle che vengono prodotte le situazioni che producono alsy'h walfqrwalhrman lo sfruttamento e la miseria, e non hanno modo ma di resistere a queste condizioni wytmrdwa da qualunque sarà terminata e le conseguenze.Non c'è dubbio che la più grave delle ingiustizie attraverso alaiswralmadhyah solo sono quelli definiti dagli schiavi a causa della schiavitù e costretta la loro forza lavoro, e privandoli della loro libertà e soffre la fame e la miseria vita dai Sigg. influenti proprietari di proprietà.
La resistenza è stata definita come lo sfruttamento dei lavoratori con l'inizio della rivoluzione industriale e distruggere le macchine, dove si è considerato come una fonte di manodopera, ma sapevano che il loro dolore fatto serpeggiare attraverso la resistenza e i governi che sostengono i proprietari sfruttatori sono i primi responsabili(E' vero che la legge è quello di proteggere la vita, la sicurezza e l'integrità della libertà individuale delle persone, ma le funzioni di individui in questo gruppo anche un fattore importante per la regola del rispetto dei diritti umani nella società)) .
Alla luce delle entrate di molte delle persone attraverso la pressione dei Governi e delle organizzazioni umanitarie al fine di emanare leggi molte delle leggi, il miglior risultato della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, dei patti internazionali.
Rivoluzione Francese dei diritti umani () .
Il primo luglio 1789 il conto alla rovescia è iniziato in Francia che ha rifiutato di collaborare con il governo per accettare la riunione del Consiglio della nazione, e sistema di voto strati per volume resistenza continua fino a 10 giorni è stata persa pagamento tasse sistema guidato verso la FranciaL'ammissibilità.Il 14 giugno, ha annunciato la formazione di un assemblea nazionale come un sostituto per gli strati della nazione, e i ribelli prima fase è stato approvato dal governo il 17 giugno, il cosiddetto nuovo baghlbyyah 491 voti contro 90 voti.
Il 20 giugno, i rappresentanti del pubblico (il popolo) nuova Costituzione di Francia. iniziato saccheggio delle campagne in Francia si sviluppa nobili spostato re rilasciato ordinato alle forze armate di mantenere la situazione.
Il 5 ottobre 1789, i gruppi di persone si sono radunate davanti al Municipio di Parigi, chiedendo pane inizialmente, nel mezzo della notte è entrato nel palazzo e uccidere il re e la Regina.Il 6 ottobre il re sinistra Palazzo di Versailles e a Parigi, la capitale della rivoluzione delle Tuileries nobiltà, e si rifugiarono in Gran Bretagna,
nel primo agosto rivoluzione documento sui diritti umani che :-
Si prega di attendere..
