Risultati (
Italiano) 3:
[Copia]Copiato!
La dottrina ebraica che tutti matmlkh le donne è il re di suo marito e moglie, qualunque sia la sua ricchezza che il lavoro necessario, la telemedicina, se tali atti, piccolo o grande, le donne a macinare grano, wtkhbz, lavare la biancheria, lunghe,Suo figlio, Lei pulisce la casa wtrtbah, wtghzl, cuce i vestiti.Le donne non ereditano il marito, ma che ciascuno di essi dopo la morte del marito è differito dote, che ha scritto nel contratto di matrimonio.
Secondo requisito :- Cristianesimo Diritti Umani
Più di simboli della croce cristiana fama, e il Cristianesimo è una delle religioni monoteiste, che è Cristo Gesù (ISA) personal la pace, la fondazione.
Cristiani seguaci sono più religioni nel mondo, il numero di seguaci 2,1 miliardi i cristiani. Le radici del cristianesimo proviene dall'ebraico condividere con loro nella fede ebraica libro sacro (la Torah), che chiama l antico cristiano.A volte denominato "religioni monoteistiche: Ebraismo, Cristianesimo e Islam, e inoltre, a volte Mandaee setta (apostati) il nome delle religioni abramitiche, perché i fondatori di altre religioni, sono tutti discendenti del Profeta Abramo, la pace sia su di lui.
Il Cristianesimo Diritti Umani
Dei diritti umani non può essere definito come la base per le norme, che potrebbero non essere le persone dal basso, per vivere con dignità e rispetto come esseri umani, e che è alla base della libertà, della giustizia e dell'uguaglianza in tutto e per tutto, e che il rispetto per i diritti umani che consentirebbe la possibilità di sviluppo dei singoliPieno sviluppo, e si estende le radici dello sviluppo dei diritti umani nella lotta per la libertà e l'uguaglianza in ogni luogo del mondo.
Le leggi divine dei diritti umani, tra cui il Cristianesimo, in cui la religione cristiana, chiamata pure, non si occupavano del regime, che ha preferito, semplicemente dichiarando la libertà di credo, e la promozione della tolleranza e dell'uguaglianza tra gli uomini l amore umanoUmano.(Prospettiva Cristiana dei Diritti Umani afferma la dignità umana e l'uguaglianza, così come la responsabilità umana, umanitario e di accettare che ogni individuo ha la responsabilità verso gli altri) ( ) .
Cristiano ha confermato la dignità umana, che merita tutta la stima e l'apprezzamento, in particolare per quanto riguarda i collegamenti tra l'individuo e l'autorità (hanno dato la lqysrlqysrwma Dio) .
Gentilmente, il cristianesimo chiama sempre per amore e tolleranza nelle migliori forme l'umanità (non resistere al male, ma gli uomini diritto ltmk gravitano intorno a lui anche l'altro. Essa voleva ykhasmk thwbk lascia anche lui accappatoi.Si skhrk un miglio, fanne con lui due, Salek faaith voluto da te un prestito non vogliamo) ( ) .
si fermò il Cristianesimo fortemente contro la pena di morte, quindi gentilmente, il Cristianesimo comporta il principio di giustizia e di uguaglianza).(Gesù Cristo è il nostro ideale, ci ha lasciato un esempio da seguire i suoi passi, e la sua vita e il suo comportamento è il modello perfetto, che deve seguire wntshbh, per protestare contro questa ingiustizia e questo attacco dare una lezione per l'umanità, per invocare anche protestato contro la rivolta e implicazioniL'ingiustizia dell'ipocrisia, Messia è la fiaccola alla rinfusa, che è il modo in cui il diritto di
Si prega di attendere..
