Risultati (
Italiano) 2:
[Copia]Copiato!
La coscienza dell'umanità nella formulazione delle azioni umane) (). L'Ebreo è stato ucciso, secondo la religione ebraica, un crimine punibile con la morte, che è uno dei tre peccati più eclatanti (e Alkhtiitan altri due idolatria e l'adulterio). L'Ebreo che uccide un altro Ebreo, è colpevole solo di aver commesso quello che definisce la legge del Talmud, un peccato contro le leggi del cielo, e la punizione di Dio piuttosto che gli esseri umani. Ma quando la vittima è Gentile situazione completamente diversa. Ebreo che uccide un Gentile è colpevole solo di aver commesso un peccato contro le leggi del cielo, che è il peccato, non sono alla morte emessa dal tribunale. La causa indirettamente l'uccisione di un gentile, questo non è un peccato.
Abbiamo infuso la religione ebraica nel cuore dei loro seguaci considerazioni di interesse nazionale, e le regole del popolo e la cura Musaúrh, chiamato il rigore su virtù e la punizione del vizio, ma perché segnata da una distorsione dei testi, il basando Ebrei ai testi della Torah distorta e di quello che è venuto nel "Talmud", che è la legge dei figli del superiore Israele, hanno fatto del loro popolo, popolo eletto di Dio, e questa è una consacrazione di discriminazione e di differenziazione tra gli esseri umani, che è in realtà una forma di violazione dei diritti umani.
atteggiamenti ebraici di alcune Diritti: -
. 1. Posizione ebraica della schiavitù e della schiavitù
La Torah ha legalizzato la schiavitù, mediante acquisto o la causa della guerra, hanno fatto per gli schiavi Hebrew Hebrew Se mancava. (Se si acquista uno schiavo ebreo sei anni per servire al settimo out gratuito. Se ha rubato bestiame ebraico macellati o nulla consumati non era in mano Miawwad suo proprietario è venduto ladro rubato, ed ebraico di vendere la sua figlia nazione ebraica che acquista) ().
2. Posizione ebraica il diritto di successione ().
prima di ereditare il defunto è maschio e suo figlio, e se la molteplicità dei figli maschi Vabakr fortuna due fratelli. Non c'è differenza tra il bambino e sposare un vero o non è vero per i bambini in eredità. Per quanto riguarda le ragazze, non è raggiunto 12 anni di età, può alimenti e istruzione fino a raggiungere completamente questa età e non hanno nulla dopo che, e se non fosse per il ragazzo morto Femirath al figlio di suo figlio, e se non fosse suo figlio spostato eredità alla ragazza Voladha Quindi, se non fosse per i morti e l'eredità dei rami o attività I fondi sono di proprietà ammissibile persone precedenti al possesso, e rimane un deposito nelle mani del titolare di tre anni, se l'erede non appare per i morti durante il periodo di tre anni per diventare interamente di proprietà del titolare. Nel caso di differenza di religione ebraica eredita i suoi parenti da non ebrei non ereditano i parenti di non ebrei dalla ebraico.
3. posizione ebraica dei diritti delle donne.
Non per i diritti delle donne nel giudaismo come privo dei più elementari diritti, il matrimonio è del giudaismo è considerato un affare di acquisto in cui ha acquistato da suo padre ed è ancora esso (l'acquirente) coppia di padrone assoluto. (Ruoto il mio cuore a conoscere ed a cercare e chiedere la saggezza e la ragione, ma io so il male che stoltezza, la stupidità ed è pazzo, e ho trovato l'ordine di morte delle donne che sono filata, e il coinvolgimento del suo cuore, e le sue restrizioni mani) (). La poligamia è consentito dalla legge e senza limiti nella loro religione.
Si prega di attendere..
