Risultati (
Italiano) 3:
[Copia]Copiato!
Lancio di proprietà - grazie all'educazione degli schiavi walama"una disciplina - a dare il schiavo pagato due volte nel caso in cui il diritto di Allah, e il diritto della Signora.
IV: il diritto alla religione:
L'uomo ha il diritto di scegliere la propria religione e la libertà di stabilimento dei rituali della religione senza costrizione o pressione, e la posizione dell Islam che è chiaro quando ho chiamata il messaggero (r) era di sicurezza per gli ebrei.
La religione è, che regola le relazioni, tra cui:- Rapporto umano con Dio Onnipotente stesso e la relazione e la relazione tra uomo uomo uomo fratello. È la capacità di dare altswralkaml Creatore e creato, che è la fonte di uguaglianza, giustizia e integrità, razionale.L'Islam è la religione che stiamo parlando di senso pieno, che, voglio dire, ad arrendersi a Dio Onnipotente, e lo ha invitato a i profeti, tutti noi, come il Dio Onnipotente Allah)) e chiunque desideri una religione diversa dall'Islam non saranno accettati da lui, e nell'Aldilà.Alkhsryn ) ( ).Egli ha detto "andiamo {deve essere nessuna costrizione nella religione di annullato} ) .
V: il diritto all'istruzione:
Richiesta per la scienza e la conoscenza del diritto garantito dall'Islam pro capite, la libertà di cercare, in somma, non limitare il nulla di lui, che è stato interessato con l'interesse della religione musulmana e, anzi, distaccato di raccogliere tutto questo, il comportamento del modo in cui lui, e che cosa era la scienza in modo tale da non comportareCon un tasso d'interesse, ma sono realizzati da dannosi perverso, questo Muharram wmnha" come la conoscenza della magia walkhanah.
Riflessa diritto umano all'educazione attraverso molti punti, tra cui:
1- carota per l'istruzione e l'assegnazione di studenti.
Onnipotente dice:{E nemmeno i credenti senza un mazzetto di ogni task force con un contingente di religione ammonire il popolo, se tornano a loro, che le possono
2- Divieto di occultamento della scienza:
Onnipotente dice:{Chi nasconde la chiara abbiamo mandato dal albynt e fonte di ispirazione da lui dopo il popolo nel Libro di Allah è la maledizione poi allainwn} () .
3- educazione dei genitori.
La cura per i controlli genitori, Istruzione riti L'Islam è un dovere per tutti i musulmani e musulmani.
VI:- diritto dell'uomo di conoscere il diritto di:
ci sono molti i diritti stabiliti dall'Islam, sotto diversi aspetti, tra cui: -
1- Divieto di ambiguità la verità. Allah Onnipotente dice:{Non verità con la menzogna destra hero})
Si prega di attendere..
