Risultati (
Italiano) 3:
[Copia]Copiato!
Il 14-5-1945. Non solo una settimana dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale. mi ha guidato lui oggi Tedesco amico durante la mia visita a Berlino... E mi è piaciuto molto la sua collaborazione con voi.Può essere un incentivo per non disperare e mantenere la migliore speranza per il futuro, a Dio piacendo.
Per coloro che vorrebbero avere una panoramica del rinascimento e lo sviluppo dell'economia tedesca dopo la Seconda Guerra Mondiale:
Dopo la Germania sconfitta nella Seconda Guerra Mondiale e la sua consegna in 8 Maggio 1945 ... La situazione economica e finanziaria, a seguito delle disastrose gravi danni causati dalla guerra sono rimasti saldi وبمرافقها economica di base.E come risultato di importi di debito dei fondi promessi per la Germania la compensazione delle forze alleate vittoriose.
Distrutto due terzi del paese nel pieno di città tedesche, che più della metà delle loro case a terra... La Germania e ha perso 3,3 milioni di soldati. E 3.8 Milioni di civili. Il numero dei prigionieri di guerra, e a circa 11 milioni di prigionieri tedeschi sono rimasti 6 milioni nei campi sovietici fino al 1948.Le forze alleate e inviato alcuni milioni di altri prigionieri, a ciascuno di Francia e Bologna e in Inghilterra per il lavoro forzato per la ricostruzione di tali Stati e di riforma che è stata distrutta dagli eserciti Nazisti..
La prima sfida, che la rinegoziazione e occupare la Germania distrutta dopo la guerra è la mancanza di uomini (numero di residenti in Germania dopo la guerra 27 milioni di euro. 20 Milioni di donne).E a considerare i Tedeschi molto orgoglioso del ruolo svolto dal tedesco le donne in questo difficile periodo che è emersa in cui il fenomeno delle "Donne di macerie". Le donne tedesche sono trovati con i loro figli senza riparo e senza cibo e senza bevanda.Ma il شمرن سواعدهن di segui
Si prega di attendere..