Risultati (
Italiano) 2:
[Copia]Copiato!
2. L'autorità del padre è il più alto nella famiglia è il capo della famiglia è il fondamento della famiglia, e le donne non hanno alcun ruolo nella famiglia e non hanno alcun diritto del marito o il padre di famiglia è quello di decidere della vita delle donne o la morte e ha anche il diritto di venderlo.
3. legalizzazione dell'usura.
4 - Gli stranieri non sono in corso alcun vantaggi cittadino romano è quello di godere di tutti i vantaggi e Aanavsh uno degli stranieri. Il che significa che vi è una divisione di classe tra i ricchi che rappresentano la società romana e poveri rappresentano gli stranieri in modo che ci sia una speciale regime giuridico applicabile ai poveri solo.
Alla luce di questo (è chiaro che i diritti umani e le libertà quando i Romani sono stati caratterizzati distinzione, la discriminazione, l'ineguaglianza e la mancanza di principio di uguaglianza) ()
ha compiuto sforzi faticoso di approvare i diritti umani fondamentali per centinaia o addirittura migliaia di anni. Questi sforzi Dichiarazione e la Magna Carta o la Grande Alleanza nel 1215, che ha concesso i diritti di individui. E il re d'Inghilterra è stato sottoposto a stato di diritto.
Anche se è stato elaborando le moderne leggi sui diritti umani dopo la seconda guerra mondiale, ma si basava su un origini universali ed antiche. I concetti di diritti umani maturati all'indomani della seconda guerra mondiale per il periodo compreso tra (1939 - 1945 dC). Dopo di che mettere la fine della guerra, Stati Indipendenti cercato istituzione dell'Organizzazione delle Nazioni Unite bollente. L'organizzazione ha pubblicato una carta, che è diventato uno dei primi documenti sui diritti umani nel mondo. Come durante la Carta delle elenco dettagliato dei diritti umani, le Nazioni Unite ha rilasciato la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani il 10 dicembre 1948, che è i principi fondamentali dei diritti civili, politici, economici, sociali e culturali e delle libertà individuali inclusi
il primo requisito: -. la religione ebraica e dei diritti umani
E 'chiaro a tutti che l'obiettivo finale di ogni religioni è una preoccupazione per i diritti dell'umanità, della dignità e dei diritti fondamentali, in quanto comune a tutte le religioni, come rispetta la sacralità della vita, e la libertà di diritti e interessi e la dignità, e la ricerca della giustizia, la pace e l'integrità dell'ambiente, attraverso ciò che Dio ha prescritto per gli schiavi di credenze e di culto, la morale e le transazioni e sistemi di vita, che regolano il rapporto Creatore del singolo, e il rapporto degli individui tra loro, sulla base di moralità ortodossa che tutelano la dignità umana della deviazione e aberrazione e desideri di varie fantasia. (Ten Valossaaa nel giudaismo è venuto a liberare le persone e sostenere la dignità umana è conservato e significativo umanitario e dei diritti, come i profeti di Bani chiesto a Israele di indagare la giustizia, la verità e l'onestà, ed erano interessati al ruolo di
Si prega di attendere..
